viernes, 24 de diciembre de 2010

Carissimi "seguidores" ormai sono giunto alla fine del mio soggiorno a Buenos Aires,il 26 partirò per Rosario e finalmente incomincia  la vuelta.
Qualcuno si chiederà perchè questo giro ?? Chi mi conosce sa il perchè e per chi non mi conosce dirò che stò attraversando un periodo particolare della mia vita. Questa però non è una fuga,  perchè non si può scappare da se stessi,  spero anzi di ritrovare me stesso e credo, che essere lontano da tutti e da tutto pur con fatica, questo possa succedere, Così  "armato " della mia inseparabile macchina fotografica, Fuji Hs10 e delle mie stampelle ho deciso di partire........

Così vi ho preparato a qualche mio pensiero che altrimenti poteva sembrarvi strano........

Hasta luego !!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario